Contrattazione 3 maggio 2022

Care Colleghe e Cari Colleghi,

si è svolta oggi la riunione di contrattazione tra Amministrazione, delegazioni trattanti e RSU di Ateneo.

L’ordine del giorno della riunione di oggi prevedeva principalmente la discussione sul regolamento d’Ateneo sullo Smart Working e la polizza sanitaria a favore del personale TAB.

L’amministrazione ci ha presentato il regolamento per lo Smart Working integrato con le modifiche suggerite nello scorso incontro; ogni dipendente avrà la possibilità di scegliere anche un luogo diverso dalla propria abitazione per svolgere l’attività lavorativa in modalità agile. Il regolamento, sottoscritto da OO.SS e RSU, sarà operativo dal prossimo mese di Giugno.

Abbiamo chiesto all’amministrazione delucidazioni sulla mancata erogazione dei buoni pasto del mese di Marzo. Siamo stati informati che il disagio causato dall’appalto CONSIP dovrebbe essere risolto già dal prossimo mese e non ci saranno ulteriori disagi per i dipendenti.

L’amministrazione ci ha comunicato che il Buono Amazon da 100 Euro sarà disponibile sulla piattaforma CINECA per la consultazione degli stipendi entro la fine di maggio, presumibilmente insieme al cedolino.

Continua il confronto sulla polizza sanitaria, continuiamo a lavorare per cercare di ottenere le migliori condizioni contrattuali per tutti i dipendenti coinvolti.

Il tavolo si aggiorna alla prossima settimana e come sempre vi terremo aggiornati.

A presto

Il Direttivo d’Ateneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *